Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

mercoledì, agosto 09, 2006

Concerto Di Goran Bregovic a Falconara



Visto l'enorme numero delle foto scattate stavolta mi sono appoggiato ad un sito esterno per metterle on-line (così adesso ho anche un altro sito :P). Ecco i link alle gallerie musicali della serata:


Link per chi non riesce a vedere le foto Goran Bregovic a Falconara


Spero vi piacciano...Al prossimo concerto!


Se non vi visualizza subito la prima foto andate alla successiva e tornate indietro, cercherò di sistemare questo problemino...

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Adoro questo artista, non è solo un cantante
ottima scelta

5:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo sono
West-Ornella

5:03 AM  
Blogger Gemini said...

Ciao West, mi fa piacere che tu sia passata sul mio sito, e che abbia gradito la visita.

Ci si vede in giro per il web, o meglio, ad un concerto di Goran ;D

Ciao!!!

12:06 PM  

Posta un commento

<< Home