Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

sabato, aprile 14, 2007

Mystère du printemps




Paolo F. Bragaglia, con la partecipazione di Matteo Pennese, presenta il suo ultimo lavoro Mystère du printemps (Scheda 1, scheda 2, scheda 3, ma ce ne sono molte altre in giro per la rete), al teatro La rondinella di Montefano.
Come da previsione per la serata, gradissimo spettacolo!


Per chi non riesce a vedere le foto:Link alternativo.

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

quasi quasi ci faccio un salto

http://mopattopeo.splinder.com

10:02 AM  
Blogger Gemini said...

Se intendi un salto a teatro allora sbrigati, non sono rimaste molte date! Se intendi un salto sul tuo sito allora mi riservo il diritto di spammare il mio blog sul tuo come e quando vorrò ;-)!

4:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ho visto un teatro, un mac, una nord lead e ho capito subito che mi sono perso uno spettacolo... Non sapevo di quell'evento altrimenti ci sarei andato volentieri. Quant'era sperimentale da 1 a 10???

8:40 AM  
Blogger Gemini said...

Mah...Più o meno una quindicina. Se vuoi approfondire un po' Qui c'è il suo Myspace, ci sono alcune tracce. Poi se vuoi conoscere il grande Brag bisogna che ogni tanto passi a Montefano!

9:54 AM  

Posta un commento

<< Home