Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

martedì, gennaio 16, 2007

Yuppie Flu


Come promesso, ricominciano le foto gallery di foto!
Si parte da una gallery rimasta decisamente in arretrato, risale infatti al 27/10/2006, per la precisione al concerto degli Yuppie Flu all'Extra di Recanati.
Il concerto, aperto con una cover dei Low, se non erro Dead of a Salesman da The great destroyer, è stato molto apprezzato dal sottoscritto e dai presenti. I due, in formazione elettro-acustica, hanno dato vita ad una buona performance, che potrete rivivere con queste foto:


Se le foto non si vedono correte Qua!
Buona visione!

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Le foto non mi vedono bene?
Ma non dovrei essere io a vedere loro?
Ciao Ugly Kid Lò.

10:18 AM  
Anonymous Anonimo said...

Cazzo ho scritto il precedente commento alle 19.15 ma qui dice che l'ho fatto alle 10.18
FANCULO!
naturally....i'm joking

10:20 AM  

Posta un commento

<< Home