Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

venerdì, marzo 30, 2007

Planetanon


Con un ritardo che oserei dire mostruoso, mi accingo a pubblicare le foto fatte ai Planetanon al Rockaway il 15/12/2006 (capite perchè "mostruoso ritardo"...).

Per prima cosa vi consiglio, anzi, vi ordino (con che potere non lo so) di andare al loro sito per poter farvi un'idea del gruppo e di quello che stanno combinando. E' notizia recente infatti che parteciperanno all'Italia Wave a Firenze, e scusate se è poco.
Poi, se vi avanza un po' di tempo, vi consiglio di dare un'occhiata alle mie foto. La luce non era delle migliori, così mi sono dovuto "inventare" qualcosa per rimediare, il giallo e nero mi è venuto in mente così, mentre vedevo un vecchio fumetto ingiallito, giudicate voi il risultato!


Però c'è da dire che a me il giallo piace molto, sarà perchè il negativo del giallo è il blu! (uno dei miei colori preferiti :-D)

Al solito, se qualcuno non riesce a vedere le foto ecco i link alternativi Planentanon "in giallo"; Planetanon "in blu"

P.S.
Altre versioni delle foto sono sul "mondo dei baffi", link a sinistra!

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Good for people to know.

4:46 AM  

Posta un commento

<< Home