Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

sabato, settembre 02, 2006

Gogol Bordello a Bologna



Immaginate New York, la New York che corrisponde all'idea della grande mela, in cui si mescolano culture, idee e persone di tutto il mondo.
Solo in quella New York poteva nascere un collettivo come quello dei Gogol Bordello! Hutz, un giovane giramondo ucraino sfuggito dalla tragedia di Chernobyl arriva a New York, e lì incontra artisti e musicisti fuggiti anch'essi dall'est Europa. Inizia così la storia, speriamo ancora lunga, dei Gogol Bordello.
Hutz e i suoi sono i fautori di una ventata di freschezza e novità che ha pochi precedenti nella storia della musica recente. Riescono infatti, grazie anche all'incredibile bravura dei componenti del gruppo, a coniugare fisarmonica e violino strettamente folk ed etniche, con ritmi punk e rock, il tutto condito da un' ironia grottesca e trascinante. Se a tutto questo uniamo una presenza scenica che il sottoscritto raramente ha visto esibere da un altro gruppo musicale, ecco spiegato il perchè della mia presenza ad Arezzo il 12/07 e a Bologna il 31/08...Della prima volta che li ho visti dal vivo non alcuna foto, mi volevo godere il concerto! E a quanto pare l'ho fatto, qui
potete vedermi tra la gente che regge la grancassa ;D!
Due giorni fa Bologna invece ho deciso di portarmi la macchina fotografica, almeno per cercare di fermare sotto forma di foto l'irruenza e l'energia del gruppo. E' stata una faticata incredibile...La prima cosa difficile è stata non lasciarsi conquistare dal ritmo e dalla musica, la seconda invece era cercare di stare dietro ai membri del gruppo, e in particolare ad Hutz. Un vero e proprio funambolo, un animale da palcoscenico! Il risultato è la gallery più grande mai fatta fin'ora su questo sito, ben 75 foto del concerto!

Godetevi le foto del fantastico concerto!


Il link per chi non riesce a vedere le foto Gogolo Bordello


PS
Nel mondo dei baffi altre foto ;)

Etichette:

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahaaaaaaaa!!! bellissime le foto e stai certo che rendono perfettamente l'idea della follia e del bordello che faceva quell'uomo!!!!
Ciao Lorenzo!
Giulia
(from pistoia)

8:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

nooooooooo ma dai che bello rivedere le foto di quel concerto!!! A quanto pare ce n'eravamo di marchigiani eh?!?!? Eugene è davvero fantastico sinceramente uno dei concerti più divertenti della mia vita!!! Un grande merito anche alle ragazze erano davvero toste...e tenere quella grancassa non era per niente facile!!!! bacioni Ale (Montegranaro)

5:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

Credo di aver fatto un piccolo errore io sono stata al concerto, a Bologna ma il 17 novembre all'Estragon...no quello ad Agosto!! (ho riletto bene il tuo post) A quanto pare a Eugene piacciono i leggings rigati...(li indossava anche all' estragon)!!!!

5:27 AM  
Blogger Gemini said...

Mi fa piacere che vi siano piaciute le foto!
Ci vediamo al prossimo concerto dei Gogol :D!

8:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

speriamo che ne faccia uno presto....anzi prestissimo!!!!

baci
Ale

6:42 AM  

Posta un commento

<< Home