Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

domenica, settembre 24, 2006

Segnalibro live!


Ho aggiunto funzione del Segnalibro live su questo sito! Per chi sa come funziona inserisco solo il link al sito che che mi da il servizio.
Purtroppo so solo come si fa ad aggiungere un segnalibro live con Firefox, non so come funzioni con altri programmi per i Feed. Per chi non sa neanche come aggiungere un Segnalibro live con Firefox può trovare spiegazioni a questo link: Guida, che porta dritto ad una bellissima e semplice guida scritta da me.

Mi raccomando, aggiungere il mio sito ai vostri Segnalibri Live!

Etichette: