Foto di concerti, spettacoli teatrali, giocolieri, e di quel che più mi garberà!

Lasciate un commento se volete, E' sempre bene accetto!
Le pagine vengono riviste spesso, aggiornate sempre! (F5)
Le foto sono pesanti, aspettate qualche secondo per il caricamento.

domenica, agosto 13, 2006

Importante per vedere le foto



Qualcuno mi ha fatto notare una cosa che mi ha fatto arrabbiare non poco...Ovvero che chi usa Internet Explorer non riesce a vedere le foto...
Questo perchè quella ciofeca buggosa di browser sembra non supportare molto bene i javascript...

Io da tempo sono passato a Firefox, un browser completamente gratuito, molto bello e facile da usare. Oltre a queste cose, che già basterebbero per buttare nel cesso Internet Explorer e tirare la catena, Firefox riesce a visualizzare in maniera eccelsa le mie foto, oltre che tutti i javascript non supportati da Internet Explorer.

Inserisco quindi con grande piacere il link per scaricare, gratis, firefox. E sollecito tutti a scaricarlo per sostituire una volta per tutte Internet Exporer.

Mozilla Firefox

Per chi non volesse comunque scaricare Firefox ho aggiunto dei link aggiuntivi nelle pagine dei concerti per tutti coloro che non riescono a vedere le foto.


Se per caso, con il link evidenziato (quello che funziona con firefox) all'inizio non si dovessero vedere le foto basta andare avanti e indietro con le freccie.

Etichette: